• PLAY YOUR BEST WITH Graphene*

Siate imprevedibili per sorprendere sempre i vostri avversari così non sapranno mai con quale colpo rispondervi. Migliorate il vostro tennis con la nuova HEAD Graphene Radical.

MIGLIORA IL TUO TENNIS CON ANDY MURRAY, GILLES SIMON, MARIA SHARAPOVA, NOVAK DJOKOVIC E CON LA NUOVA SERIE Graphene.


Graphene

Graphene è integrato nel fusto della racchetta rendendolo più stabile e consentendo una ridistribuzione ottimizzata del peso.

Il peso è stato sposato verso il grip e la testa della racchetta per consentire una migliore manovrabilità ed aumentare il momento d'inerzia.

Graphene Racquet
Graphene Racquet

  • La nuova tecnologia HEAD presenta il materiale più forte e più leggero al mondo: Graphene.

    Scoperto nel 2004, Graphene consiste in un singolo strato bidimensionale di atomi di carbonio. Questo materiale ha una forza dirompente, 200 volte maggiore dell'acciaio, che ne fa la sostanza migliore per creare nuovi telai per racchette da tennis HEAD con proprietà eccezionali.

    Il graphene consente per la prima volta una redistribuzione della massa delle racchette HEAD più performante. Graphene permette di diminuire la massa della parte centrale del telaio dove viene posizionato, in virtù delle sue proprietà di stabilità, forza e resistenza. Ciò permette di ridistribuire la massa del telaio nelle aree più strategiche dello stesso, ovvero in punta e sul manico. Questa struttura unica garantisce al tennista una manovrabilità inimitabile e una maggiore potenza. In altre parole: una racchetta con Graphene è più facile da manovrare e consente colpi ancora più potenti. E darà veramente filo da torcere agli avversari!