L’atleta di Coppa del Mondo Kjetil Jansrud rinnova con HEAD sino al 2015
June 6th, 2012

HEAD é orgogliosa di annunciare che l’atleta Norvegese di Coppa del Mondo Kjetil Jansrud ha rinnovato il suo accordo con HEAD sino al 2015. Continuerà ad usare l’intero pacchetto di attrezzatura composta da sci, attacchi scarponi, casco e maschera.

Jansrud ha dato una svolta alla sua carriera con la vittoria in Discesa Libera nella scorsa stagione a Kvitfjell, oltre ad aver conquistato per ben quattro volte la seconda posizione e cinque volte la terza durante la FIS Alpine World Cup.
Jansrud ha anche vinto la medaglia d’argento in Slalom Gigante durante le Olimpiadi invernali del 2010.

Dopo aver annunciate di rimanere con HEAD per altri 3 anni, Kjetil ha dichiarato: “Sono impaziente di incominciare la nuova stagione con HEAD e ovviamente sono contento di rimanere con questo marchio per altri 3 anni. Questa è la prova di una grande collaborazione che ho personalmente con questa azienda, così come con tutte le persone che fanno parte del Racing Department. Nei passati due anni con HEAD, sono cresciuto all’interno di questa famiglia così competitiva e leader dello ski-racing. Mi è sembrato naturale prolungare il nostro accordo per altri 3 anni. Sono contento che HEAD voglia continuare a lavorare con me nel periodo che ci vedrà affrontare due Campionati del Mondo e un’Olimpiade a Sochi. Ho grandi aspettative e speranze per il futuro, con obiettivi di conquista del titolo più importante nell’ambito della Coppa del Mondo, in fondo ho la miglior attrezzatura per ottenere ottimi risultati.”

Il manager dei HEAD World Cup Rebels, Rainer Salzgeber ha aggiunto : ”Il progresso fatto da Kjetil in Discesa Libera e Slalom Gigante sottolinea la sua importanza all’interno del nostro team. Sono sicuro che giocherà un ruolo chiave anche nella corsa della Coppa del Mondo Generale. Siamo molto contenti che sia rimasto con noi!”.