Aksel Lund Svindal e HEAD, continua ancora per prossimi quattro anni la partnership di successo
March 11th, 2014

HEAD annuncia con orgoglio che per i prossimi quattro anni continuerà la partnership di successo con il Vichingo Norvegese Aksel Lund Svindal, comprese le Olimpiadi del 2018 in Corea del Sud.
La sua decisione di firmare con HEAD ancora per Quattro anni non avviene a caso:” Sono parte della miglior azienda di sci del mondo, penso non sia una grande sorpresa che voglia continuare ad essere parte di questo team. Questo team è il migliore non solo per l’attrezzatura, soprattutto per le persone che ne fanno parte, per la loro attitudine positiva Tutto è così, dagli atleti che sono sulle montagne insieme a HEAD service, sino alle persone che lavorano in ufficio. E’ un team vero quello che sostiene e che aiuta ogni singolo atleta al successo.”

Svindal continuerà ad usare sci, attacchi e scarponi HEAD per i prossimi quattro anni, un’attrezzatura con cui ha ottenuto ottimi risultati nel passato ma anche nel presente. Questa relazione ha generato dei risultati sorprendenti: 29 podi FIS World Cup di cui 12 vittorie, 3 medaglie ai Mondiali di cui 2 ori, 2 Coppe del Mondo Discesa Libera e 3 Coppe del Mondo in Super G.
Ci sono possibilità che Svindals possa conquistare alle finali di Lenzerheide la Coppa del Mondo FIS generale. In bocca al lupo!