La stella svedese Andre Myhrer, specialista in Slalom Speciale, si unisce al team HEAD World Cup Rebels
June 2nd, 2014

HEAD, dopo aver vinto per il quarto anno di fila la classifica come marchio con maggior punteggio guadagnato nel Circuito di Coppa Del Mondo maschile, è
lieta di annunciare che uno tra i più affermati sciatori specialisti di Slalom ha deciso di unirsi al team HEAD World Cup Rebels per le prossime stagioni: Andre Myhrer (vincitore della Coppa del Mondo di Slalom nel 2012).


Myhrer in carriera ha ottenuto successi sia in Slalom Speciale che Slalom Gigante e vedendo lo sviluppo dei prodotti Racing HEAD nelle ultime stagioni, ha deciso di affidarsi a HEAD per ottenere maggiori successi in Coppa del Mondo.

Johan Eliasch, CEO di HEAD, ha commentato: “Con Andre abbiamo aggiunto un importante elemento al nostro TEAM al fine di ottenere maggiori vittorie nelle discipline tecniche. Sono molto contento che Andre sia salito a bordo.”

Myhrer ha commentato la sua firma con HEAD: “HEAD è un’azienda molto professionale, la numero uno al mondo. Sono forti in tutte le discipline tranne nello Slalom, ma è qualcosa che sto cercando di cambiare. Sono orgoglioso di essere parte dalla famiglia HEAD e non vedo l’ora di tornare al lavoro dopo il periodo di riposo. "

HEAD World Cup Rebels Team Manager, Rainer Salzgeber ha aggiunto: "E’ un sogno avere un puro slalomista all’interno del team. Con lui mi auguro di creare le basi per celebrare ulterior successi anche nello Slalom e nelle discipline tecniche."

Con Myhrer speranzoso di aggiungere successi alle sue cinque vittorie in carriera oltre al titolo di specialità in Slalom,vinto nel 2012, il marchio HEAD subito cercherà di ottenere podi in Coppa del Mondo.