Alexis Pinturault, un nuovo HEAD World Cup Rebel
June 13th, 2014

HEAD è orgogliosa di annunciare che uno tra gli atleti francesi più forti di Coppa del Mondo si unisce ai HEAD World Cup Rebels per la prossima stagione.
Alexis Pinturault (23 – Courchevel) si unisce ad Adrien Theaux e a gli altri atleti francesi.

Alexis Pinturault è un atleta che in Coppa del Mondo ha già vinto in tre discipline e ovviamente ambisce a nuove sfide e alla conquista della Coppa del Mondo Generale.

Pinturault ha vinto sette gare di Coppa del Mondo in tutte le discipline tranne la Discesa Libera ed è stato sul podio per ben 22 volte in totale. Ha concluso la stagione finendo al terzo posto in classifica generale, e ovviamente ha grandi speranze di conquiste della Coppa Generale, vedendo il cambio di materiali e l’unione con HEAD come una buona strada per poter conquistare il titolo più ambito.

HEAD CEO Johan Eliasch è molto soddisfatto nell’annunciare questa unione: “La decisione di Alexis di unirsi al team degli HEAD World Cup Rebels e una testimonianza eccezionale che i nostri prodotti non sono secondi a nessuno. Ora attendo l’inizio della stagione per vedere Alexis competere con HEAD.”

Pinturault si unisce ai suoi compatrioti Adrien Theaux, Johan Clarey, Cyprien Richard e Mathieu Faivre nell’utilizzo di sci, attacchi e scarponi HEAD.