Tecnologia PowerRail

L'attacco ad alte prestazione che soddisfa le esigenze degli sciatori più ambiziosi. Ecco l'evoluzione della tecnologia Railflex: la PowerRail

- Maneggevolezza
- Massima Flessibilità
- Perfetta azione di sgancio
- Maggiore Stabilità
- Solidità

  • [B]Non serve forare. Non serve avvitare. La regolazione si effettua mediante lo scorrimento.[B]

    [1] Aprire la leva del puntale e regolare.
    [2] Procedere allo stesso modo con la talloniera.
    [3] Chiudere le leve del puntale e della talloniera. Ecco fatto.

  • [B]Sistema Modulare[B]

    Il sistema PowerRail System è stato costruito in maniera modulare allo scopo di soddisfare le esigenze di qualsiasi sciatore. Copertura di tutti i segmenti con possibilità di scelta di piastre Standard o Pro. Sistema adattabile a sci di diverse larghezze per garantire la perfetta tenuta degli sci. Il PowerRail è comaptibile con scarponi con suole con una larghezza compresa tra i 260 mm e 380 mm

  • Flessione Naturale

    Per assicurare una flessione naturale e senza impedimenti, la base PowerRail è montata con una coppia di viti fisse e tre coppie di viti che scorrono liberamente. In questo modo la piastra si adatta alla perfezione alla flessione dello sci.

  • Raddoppiate la flessione

    La base PowerRail Pro è dotata di un ulteriore elemento Freeflex che colelga le aree della base poste sotto al puntale e talloniera permettendo agli elementi di scorrere senza impedimenti. La doppia funzione Freeflex assicura quindi performance, tenuta e sicurezza.

    Performance a lungo termine

    Ogni elemento scorrevole di puntale e talloniera può essere cambiato, assicurando la completa funzionalità, anche in caso di un uso massiccio come Demo e Noleggio.



    Miglior Trasmissione della Potenza

    Le piastre PowerRail sono il 7% più larghe e il 25% più basse delle piastre Railflex II, per garantire una migliore trasmissione della potenza dallo scarpone allo sci.