Rivestimento interno

  • [BEANIE LINER

    Il morbido micropile che riveste l'interno del casco ben si adatta alla fomra del cranio eveitando l'entrata di aria fredda e di fastidi nelal vestibilità Del tessuto mesh inserito con tecnica in alcune zone permette un facile passaggio dell'umidità e dell'eccesso di calore verso l'esterno aiutato dal sistema di ventilazione che assicura una temperatura ottimale all'interno del casco.

  • BEANIE LINER SPECIFICO DA DONNA

    Le donne hanno una forma della testa differente quindi abbiamo sviluppato un rivestimento all'interno del casco che seguisse la forma del cranio femminile. Questo é stato realizzato con due differenti imbottiture in zone specifiche con morbido Micropile.

  • WINDSHIELD INTEGRATO

    Quando é molto freddo e ventoso la fronte rimane spesso scoperta, infatti rimane sempre un piccolo spazio tra la mascherina e il casco, ecco perché abbiamo inserito questo "scudo" per ripararsi da vento e gelo che può essere messo e tolto a piacimento. Infatti, il windshield é integrato all'interno del rivestimento del casco. Piccoli dettagli importanti.

  • TESSUTO AGION™ ANTIMICROBI

    Il tessuto Agion™ é utilizzato in tutti i nostri rivestimenti interni. La combinazione di ioni d'aergento disinfettanti con un rivestimento preceramico rende la superficie antimicrobi e il casco rimane inodore.

  • B]MORBIDO MICROPILE PERFORATO[/B]

    Il morbido micropile ha due funzioni: essere piacevole al tatto e assorbire l'umidità trasportandola verso l'esterno.

    MORBIDO VELLUTO

    Un materiale morbido e allo stesso tempo resistente assorbe l'umidità e lascia il casco asciutto.

  • VENT DAMS

    Nelle giornate più fredde le fenditure della Ventilazione Termica possno essere facilmente chiuse con delle coperture Vent Dams.

  • SOLUZIONE AUDIO CON CONTROLLO DEL VOLUME

    I nostri caschi con specifiche audio hanno auricolari di alta qualità inseriti nei morbidi paraorecchie. Il Controllo del volume si trova nel cavo degli auricolari per un più facile utilizzo.