Intelligence™

La teoria della relatività HEAD

La performance nello sci non è un valore assoluto. Ciò che vi aspettate da uno sci dipende sempre da come e dove sciate. Su terreni duri e ghiacciati volete più presa. Sulla neve soffice pretendete maneggevolezza. Nel battere il record di pista perseguite un altro tipo di performance rispetto a quando sciate insieme con gli amici e la famiglia. La HEAD Adaptive Intelligence Technology aiuta il vostro sci a raggiungere una performance perfetta – sia in funzione del terreno, sia in funzione del vostro modo di sciare.

  • COME FUNZIONA

    Le fibre intelligenti (“intellifibers”) collocate a 45° davanti all’attacco trasformano gli impulsi meccanici in energia elettrica. Più andate forte, maggiore è l’energia prodotta.
    Quest’ultima viene trasmessa alle fibre intelligenti che si irrigidiscono, aumentando la resistenza torsionale dello sci.

    CHE COSA FA
    -La posizione di queste fibre a 45° davanti all’attacco aumenta la rigidità torsionale dello sci, spingendo lo spigolo nella neve durante l’esecuzione delle curve impegnative.
    -L’intelligence stabilizza progressivamente l’intero sci alle alte velocità.

  • INTELLIGENCE CHIP TECHNOLOGY - LA SPINTA EXTRA

    Alcuni sci top di gamma sono dotati dell’HEAD Intelligence CHIP technology. Qui, l’energia elettrica prodotta dalle fibre intelligenti non viene semplicemente riciclata, bensì accumulata e poi rilasciata poco a poco attraverso un chip precedentemente programmato – a intervalli impostati individualmente in base alle proprietà meccaniche dello sci.

    In tal modo, l’effetto di Intelligence viene moltiplicato, garantendo una performance ancora maggiore in funzione del vostro stile.