ERA 3.0

ROCKER BEN FATTI.

Immagina uno sci che possa eessere adatto a chiunque, su qualsiasi superficie, insomma ONE FOR ALL, UNO PER TUTTI... e TUTTO IN UNO.

HEAD ERA 3.0 è molto più di una semplice caratteristica.
È una nuova geometria dello sci, dotata di tecnologia e filosofia, che è nata dalla volontà di creare sci che facessero sciare TUTTI meglio.

  • ALLRIDE ROCKER

    Per un miglior controllo e galleggiamento. Gli sci ERA 3.0 sono dotati della struttura rocker proprio per assicurare la massima performance agli sciatori di ogni livello. Gli sci sono più manovrabili e offrono migliori prestazioni in neve fresca.

  • PROGRESSIVE RADIUS-Raggio Progressivo

    Curvare, naturalmente.
    Gli sci rocker tradizionali per ottenere una presa di spigolo ottimale devono essere notevolmente inclinati. Con il raggio progressivo, gli sci ERA 3.0 consentono la massima lunghezza di lamina effettiva con il 50% in meno di angolazione. Più lamina sulla neve = Massima Tenuta

  • INTELLIRISE REBOUND

    Per maggior stabilità.
    Sugli ERA 3.0 abbiamo posizionato, nella parte anteriore dello sci, le nostre Intellifiber piezoelettriche brevettate, per evitare le vibrazioni della spatola: un tipico punto debole dei normali rocker, ma non dei geniali ERA 3.0.

Gli sci HEAD con ERA 3.0 sono molto più semplici da utilizzare e consentono vari tipi di performance su qualsiasi terreno. In tal modo permettono a chi non è un irreducibile racer o un accanito freeskier, ossia all’80% degli sciatori, di sciare meglio.

Ora tutti possono sciare ... Meglio.