Youzhny vince il titolo a Valencia - La Peng scala la classifica WTA di doppio

October 28th, 2013

Il Ribelle HEAD Mikhail Youzhny, dopo il successo di luglio sulla terra rossa nel torneo di Gstaad, si è aggiudicato il torneo di Valencia sconfiggendo 6-3, 7-5 il No.3 spagnolo, David Ferrer, in una battaglia over 30. Youzhny, che gioca con la racchetta HEAD YouTek™ IG Extreme, ha vinto imprimendo a Ferrer cinque aces e quattro break.

Il tennista HEAD raggiunge il 10° titolo della sua carriera. "Sono felice perché è stata una settimana grandiosa per me" ha commentato il vincitore. "Adesso c'è il torneo di Parigi e voglio rimanere concentrato per giocare come in questa settimana".

Un altro successo di HEAD arriva dal torneo WTA di Instanbul dove la Ribelle HEAD Peng Shuai, che gioca con la racchetta HEAD YouTek™ IG Extreme, in coppia con la tennista Hsieh Su-Wei ha vinto il titolo nel torneo di doppio, sconfiggendo le avversarie russe Ekaterina Makarova ed Elena Vesnina, 6-4, 7-5. La coppia si era già aggiudicata il torneo di Wimbledon nella scorsa estate, detenendo un record di 9 finali vinte dal 2008.


Close