Djokovic vince per la terza volta il Master ATP con HEAD

November 11th, 2013

Il Ribelle HEAD Novak Djokovic ha sconfitto Rafael Nadal 6-3, 6-4 difendendo il suo titolo nelle Finali dell' ATP World Tour di Londra e vincendo il suo 22° match consecutivo. Il tennista serbo, che gioca con la racchetta HEAD YouTek™ Graphene Speed, ha ottenuto per la terza volta questo titolo, dopo le vittorie nel 2008 e nel 2012.

"Questo è un grande posto in cui finire l'anno, una città in cui le tradizioni tennistiche durano da molti anni", ha detto Djokovic. "Questo è probabilmente il torneo più competitivo che abbiamo dopo i grandi Slam. E' fantastico vincere questo titolo e concludere la stagione con una vittoria così importante".

Il 26enne serbo, per celebrare la sua vittoria al terzo match point, dopo 95 minuti di gioco, ha esultato alzando le braccia al cielo.
Dopo la finale degli US Open ha proseguito la sua serie di vittorie aggiudicandosi i tornei di Pechino, Shangai, Parigi e adesso Londra

Nel torneo di doppio, un altro tennista HEAD, Ivan Dodig, che gioca con la racchetta HEAD YouTek™ IG Radical, insieme al compagno brasiliano Marcelo Melo hanno raggiunto le semifinali e sono stati sconfitti dalla coppia spagnola formata da David Marrero e Fernando Verdasco, vincitrice poi del torneo.


Close